Call it magic, call it true

Anche se la vita ci mette spesso davanti alla realtà, siamo sempre proiettati a credere che la nostra vita e la vita di chi ci stà intorno sarà lunga e felice. A volte non è così e ci chiediamo il perché.

La vita può essere molto lunga ma può essere altrettanto breve. Quello che conta è come la si è vissuta e quello che nel tempo che ci è concesso, riusciamo a dare agli altri e non a prendere per noi stessi.

Elisa ha regalato sorrisi di serenità, ha regalato momenti di gioia, ha regalato disponibilità, ha regalato tanto del suo tempo per tutti, bastava chiederglielo e ti diceva sempre sì.

Nel direttivo della Cauriol le era stato affidato il settore dei corsi base di sci nordico, la disciplina con cui era cresciuta e dove si stava impegnando per i più piccoli dei nostri ragazzi.

Ma quello che si è dipende anche da quello che ti insegnano ad essere. E’ per questo che vogliamo dire grazie a Vanda e a Stefano per averci dato Elisa e tutto quello che lei era. Ci sarà sempre un posto nel cuore di chi l’ha conosciuta per prendere esempio da lei che nella semplicità di un sorriso o di un sì detto con piacere, rendeva tutto facile e tutto possibile.

Call it magic, call it true era il suo motto e così la ricorderemo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: