DOMENICA 19 DICEMBRE 2021

LAGO DI TESERO – PRIMA GARA DELLA STAGIONE 2021-2022

Domenica mattina appuntamento alle 9.30 per lo start delle prime gare di stagione dello sci nordico. La nostra sociètà sarà impegnata nell’organizzazione della gara delle categorie ragazzi-allievi circuito Euro Brico Casse Rurali trentine dedicata ad Elisa Deflorian, giovane ragazza scomparsa improvvisamente quest’estate e membro del direttivo della società.

A seguire la gara delle categorie giovani e senior circuito ITAS assicurazioni dedicata all’indimenticabile Remo Deflorian, da sempre nel direttivo della società e vicepresidente onorario, scomparso anche lui nella primavera di quest’anno.

Purtroppo le attuali regole delle gare impediscono la presenza del pubblico lungo il tracciato ma siamo sicuri che tutti i nostri soci e simpatizzanti saranno presenti con un pensiero e una preghiera per ricordare i nostri amici Elisa e Remo.

Ecco tutti di documenti e la planimetria del percorso che si svilupperà per 1700 metri su un giro che verrà ripetuto più volte dalle varie categorie.

Tutti i partecipanti, atleti, tecnici, accompagnatori e volontari dovranno essere in possesso di Greenpass che dovranno esibire prima di entrare sul campo gara.

Un imbocca al lupo a tutti gli atleti in gare e che vinca il migliore!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: