LAGO DI TESERO – PRIMA GARA DELLA STAGIONE 2021-2022
Domenica mattina appuntamento alle 9.30 per lo start delle prime gare di stagione dello sci nordico. La nostra sociètà sarà impegnata nell’organizzazione della gara delle categorie ragazzi-allievi circuito Euro Brico Casse Rurali trentine dedicata ad Elisa Deflorian, giovane ragazza scomparsa improvvisamente quest’estate e membro del direttivo della società.
A seguire la gara delle categorie giovani e senior circuito ITAS assicurazioni dedicata all’indimenticabile Remo Deflorian, da sempre nel direttivo della società e vicepresidente onorario, scomparso anche lui nella primavera di quest’anno.
Purtroppo le attuali regole delle gare impediscono la presenza del pubblico lungo il tracciato ma siamo sicuri che tutti i nostri soci e simpatizzanti saranno presenti con un pensiero e una preghiera per ricordare i nostri amici Elisa e Remo.
Ecco tutti di documenti e la planimetria del percorso che si svilupperà per 1700 metri su un giro che verrà ripetuto più volte dalle varie categorie.
Tutti i partecipanti, atleti, tecnici, accompagnatori e volontari dovranno essere in possesso di Greenpass che dovranno esibire prima di entrare sul campo gara.
Un imbocca al lupo a tutti gli atleti in gare e che vinca il migliore!
Rispondi