SKI ALP 4 valli 2021

il

E’ fresca la comunicazione ufficiale da parte del comitato organizzatore:

“Ci scusiamo per il lungo silenzio ma volevamo essere certi della nostra decisione di comunicarvi ufficialmente che il 24’ Montura Trofeo Ski Alp 4 Valli 2021 non ci sarà, tutto rimandato al 2022.

Una decisione presa a gran malincuore ma dettata dalla prudenza e rispetto per questo difficile e particolare periodo che non consente di vivere con serenità e spensieratezza quella che per noi è sempre stata una festa in amicizia dello skialp sotto le stelle.

Le prescrizioni per le gare, potrebbero infatti anche essere superate con partenze singole a cronometro e seguendo tutti i protocolli vigenti per le manifestazioni sportive, ma verrebbe a mancare quello che è per noi l’essenza del 4 Valli: un circuito unito da uno spirito prima di amicizia e poi sportivo. La cena in rifugio, le premiazioni, lo stare insieme dovrebbero infatti essere snaturati con le esigenze di distanziamento sociale e protocolli di sicurezza quindi abbiamo deciso non organizzare il circuito 4 Valli per il 2021.

Siamo convinti inoltre che mancano anche le condizioni morali in tutti noi, l’emergenza sanitaria tutt’ora in corso, richiede sensibilità per la sofferenza e difficoltà altrui con una scelta di buon senso e di sostegno morale, nel rispetto delle tante persone che si trovano in condizioni sanitarie ed economiche difficili.

Guardiamo avanti con fiducia che la situazione possa finalmente migliorare e arrivederci al 2022!”

Il Comitato organizzatore del Montura Ski Alp 4 Valli

Carlo, Susanna, Patrizio, Mirko, Alice, Mauro, Giuseppe, Maurizio e Michele.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...